altra vittoria sofferta, anche in questa occasione non siamo riusciti a chiudere la partita...dopo i primi 10 minuti veramente stratosferici nei quali i mini blu fortissimi sono passati in vantaggio per 2 a 0 con gol di AlexDelPieroSoriga e con un altro di obaobaGabryDerosas (festeggiato ovviamente a modo suo ), i bambini hanno avuto un calo ed hanno consentito agli avversari di avanzare il baricentro del gioco e ridurre le distanze alla fine del primo tempo, con un gol da fuori area che ha bucato la nostra difesa e battuto il valido portiere CarlettoJulioCesarRaius.
Il secondo tempo si è svolto con la San Paolo Blu sempre all'attacco, protagonista di numerosissime occasioni da rete fallite ma comunque sempre estremamente attenta in difesa (i nostri difesori hanno giocato per tutta la partita in maniera impeccabile) . Il gol del 3 a 1 porta la firma di Alexdelpierosoriga che a pochi minuti dalla fine infilava il portiere avversario.
La mente è già proiettata a mercoledì prossimo, si giocherà infatti la partita contro la fortissima Sacra Famiglia; speriamo di sfoderare una prestazione di alto livello anche perchè, con squadre simili, per ottenere un risultato positivo è necessario giocare al 100%... bye bye!!!!!