Oggi ho capito una cosa...non so se ai bambini ho insegnato, insieme a mister Meloni, a giocare a pallone, ma di sicuro che cosa vuol dire entrare in campo con grinta glielo spiegato bene e questo l'hanno capito eccome!!!! .
Contro una squadra che quest'anno ha ceduto punti solo al Latte Dolce vincendo praticamente tutte le partite, siamo riusciti a pareggiare e a non sfigurare.
I miei complimenti vanno sicuramente ai bambini che pur dovendo recuperare un gol realizzato alla fine del primo tempo, hanno continuato a giocare senza alcun timore e sono riusciti a metà del secondo tempo a raggiungere il meritato pareggio.
Complimenti anche alla Sacra Famiglia che si è dimostrata anche in questa partita una squadra completa in tutti i reparti, con giocatori forti fisicamente e con ottime individualità dal punto di vista tecnico.
La partita non dava punti alla nostra avversaria, ma sono sicuro che mister Roberto ha assistito con soddisfazione ad un incontro avvincente giocato da tutti i bambini con grandissimo agonismo e correttezza.
Bambini siete stati tutti quanti eccezionali...