SAN PAOLO - SPORTING SS 1 - 1MARCATORI:
Mattia Pinna Troppo brutti per essere veri. Potrei fermarmi qui e non raccontare altro, perchè quella che si è vista oggi non era la mia squadra, ma un gruppo di bambini che si trovano lì per caso e vengono sfidati da una squadra di calcio per fare una partita
.Qualcuno ha detto che si giocava troppo presto, (ma a Orosei giocavamo alle nove e vincevamo
), qualcun altro ha detto c'era caldo (ma anche chi giocava contro di noi poteva avere caldo)
.Secondo me non ci sono scuse. Colpa delle Comunioni che hanno falcidiato la squadra? No, solo colpa nostra. Però la nota positiva è che, nonostante i sanpaolini abbiano giocato la loro peggior partita di quest'anno (una gliela possiamo concedere), sono riusciti a pereggiare una gara nata male. Infatti i nostri avversari, pur giocando una grande partita, hanno tirato in porta una sola volta e sono andati in vantaggio grazie ad una prodezza di un loro giocatore. Per il resto solo San Paolo, brutta, ma solo San Paolo. Il gol di Mattia Pinna, due traverse, tre gol sbagliati a porta vuota ed alcune belle parate del portiere dello sporting hanno decretato il risultato finale di 1 a 1.
Però, come ho già avuto modo di dire, noi non molliamo mai e da questo risultato parzialmente negativo troveremo le energie e gli stimoli necessari per fare un grande finale di campionato.
SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO.
FORZA SAN PAOLO