Come avevo promesso ho fatto perdere la mia squadra così kakà non ha potuto copiare i miei schemi
Fesserie a parte oggi è arrivata la prima sconfitta di questa fantastica stagione ......... va be, poco male, anche perchè è arrivata contro una squadra molto forte che, comunque, non ci ha mai messo in difficoltà. I nostri avversari hanno tirato in porta due volte ed hanno segnato due gol
; una punizione imparabile ed un contropiede hanno deciso la sfida. Per il resto la partita è stata equilibrata e, se si fosse decisa ai punti, avrebbe sicuramente visto la vittoria della nostra compagine che è arrivata al tiro almeno sei volte.
Non voglio cercare scuse, anche perchè non ho la controprova, ma se si fosse giocato in un campo normale (e non pieno di buche e duro come il cemento col pallone che schizzava come una pallina magica) non so come sarebbe finita.
Ultima importante nota: i nostri avversari sono stati sicuramente avvantaggiati dalle regole per loro abituali (col retropassaggio al portiere ammesso e senza fuorigioco) e per noi inusuali, regole che ci hanno creato diverse difficoltà. Però, come ho già detto non cerco scuse ed archivio questa sconfitta, figlia solo della sfortuna, prendendo atto che i "miei" hanno comunque giocato un'ottima gara.
Prossimo appuntamento venerdì ore 20,00.