siamo tornati, abbiamo cambiato nome, ESORDIENTI GIALLI (ogna fantasia), ma siamo sempre noi gli ex MINI A NOVE GIALLI.
Ci siamo rifatti il look, siamo cresciuti, ma non siamo cambiati poi così tanto
Questa sera siamo stati osptitati dagli amici pari età dell'Ossese per un'amichevole che segnava l'esordio (non per niente ci chiamiamo esordienti) in un campo regolamentare dei nostri ex mini terribili. A parte il risultato (11 a 1 per i sanpaolini) le indicazioni positive sono state proprio tante e inaspettate. Questo non vuol che siamo pronti, però l'incontro di questo pomeriggio mi ha fatto capire che non siamo poi così indietro come temevo. Ora bisogna solo continuare su questa strada che, se pur irta di difficoltà, sembra essere quella buona.
Ieri ho visto Mister Fele alla messa di benvenuto del nuovo parroco "Don Luciano"...Ho avuto modo di notare un certo comportamento da parte dell' Istruttore tecnico ; infatti a tutti i costi voleva essere al centro dell'attenzione . Tutti i miei tentativi, oltre a quelli di Bomba Giudiziaria, per fargli capire che tutta quella gente era presente per dare il benvenuto al nuovo parroco, sono risultati vani...continuava a dirmi che quella folla era li per venerare lui, il "grande mister Fele" che ha vinto il campionato mini a 9 anno 2009/2010. Credo che la vittoria per 11 a 1 gli abbia dato un ulteriore colpo alla testolina... . Spero solo che Mr. Victor (responsabile di settore )lo metta immediatamente in riga... . Comunque mi devo complimentare per la vittoria e adesso bisogna lavorare sodo, perchè quest'anno sarà molto importante in ottica futura .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza 2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
............. sono molto arrabbiato. Durante la cerimonia di presentazione del nuovo parroco di San Paolo ( ma è anche il nostro presidente????) il capo della chiesa sassarese, tale mons. Paolo Atzei, non mi ha citato nemmeno una volta, non un riferimento alle mie gesta, non un cenno alla mia bravura, boooooooooooooo, come minimo mi doveva invitare sull'altare per fare un lezione di tattica ai presenti
Pazienza, io sono superiore e continuo per la mia strada che prevede per DOMENICA 3 OTTOBRE l'amichevole tutta sanpaolina con gli esordienti blu di mister federico e mister pietro ai quali posso già comunicare quella che sarà la mia tattica: primi dieci minuti schema 1 - 1 - 8 . dopo aver messo il risultato al sicuro sul 12 a 0 cambio schema con un più tranquillo 8 - 1 - 1 .
Considerato che la tattica adottata nell'amichevole contro i fratelli della San Paolo Blu (1- 1- 8 nel primo tempo e 8 -1- 1 nel secondo) ha funzionato alla perfezione, domani nella partita amichevole che giocheremo a Villa Gorizia riproporrò lo stesso modulo. Appuntamento alle ore 18 al campo, inizio ore 18,30.
Modulo che vince non si cambia l'unico problema è che devo affrettarmi a registrarlo alla SIAE perchè ormai si è sparsa la voce e tutti vogliono copiarlo, persino Angelino Fiori il neo allenatore della Torres si è fatto avanti per chiedermi di fargli alcune lezioni private.
Il mitico 1- 1 - 8 colpisce ancora con un nuovo 11 a 0 Anche nell'amichevole di questa sera i san paolo gialli, contro il Villa Gorizia, hanno fatto valere la legge dell'undici segnando per la terza partita consecutiva più di dieci gol. Qual'è il segreto? semplice organizzare amichevoli con squadre più deboli della tua. Pensavo per la prossima di organizzare contro l'Agriturismo Cuccureddu ( i non addetti ai lavori penseranno: e gosa g...u è!! ) in modo da tenere, anzi incrementare, la regola dell'undici. Scherzi a parte anche oggi i mitici esordientigialli sono stati a tratti incontenibili mostrando oltre ai gol anche buone trame di gioco e concendendo due / tre soli tiri in porta agli avversari. Avanti così il programma degli allenamenti continua senza soste e già domani saremo di nuovo al lavoro sull'erba di carbonazzi, ciao a tutti.
Sabato 9, con inizio alle ore 16, saremo impegnati in un nuovo importante test nel quadrangolare organizzato dal grande AleCuccu della Monserrato. Purtroppo proprio sabato non potrò disporre dell'intera rosa, infatti dovrò fare a meno di alcuni giocatori importanti che saranno impegnati con le rispettive cresime. Ma proprio in queste occasioni si vede il valore di una vera squadra che, seppur rimaneggiata, dovrà dimostrare la propria forza e sopperire con l'impegno di tutti alle assenze importanti. Il modulo sarà l'ormai collaudato 1 - 1 - 8 inziale che sarà sostituito dal 8 - 1 - 1 dopo aver messo al sicuro il risultato.
Le squadre impegnate nel quadrangolare saranno : Monserrato - San Domenico - Santa Maria Bambina e San Paolo Gialli
.......................comunque sia, sarà una festa per tutti i partecipanti, sopratutto per i miei,che avranno modo di sperimentare sul manto erboso di bancali il nostro "modulo a lama" infallibile......il 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1..(grazie alla mia professione le fasce saranno minate....ma non ditelo a nessuno però scccccc) ahahahahahahahahahahaha
Per Mister Fele e Mister Cuccu...se volete lezioni di moduli e schemi di gioco, sono disponibile il mercoledì alle ore 19,30 ovviamente non "a gratis" ...avete bisogno di alcune lezioncine che vi faranno capire in maniera definitiva il significato del mio nome "kakàsaba"
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza 2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...