questa la mia espressione nel vedere giocare i bambini della San Paolo Blu. Anche oggi la partita amichevole con la Monserrato ha dato ragione al nostro sodalizio; il risultato finale è rotondo 6 a 0 per i Sanpaolini.
Con mister Seba ogni tanto ci guardavamo con aria soddisfatta

orgogliosi di avere un bel gruppetto di bambini che giocano a pallone "come i grandi" a volte anche meglio

.
Durante la partita penso a quali possano essere i punti deboli della squadra ma nonostante cerchi di impegnarmi in questo...non riesco proprio a trovarne. Una difesa costituita dal portierino Luca

(sempre attento e sicuro negli interventi) una difesa fatta di forza fisica e di tecnica sopraffina costituita da Alessio, Claudio, Luca e Antonio,

un centrocampo fatto di giocatori dai piedi eccezionali e di grande cuore come Gabriel, Gabriele, Fabietto, Mario, Gian Luca (un 2004

che in questo periodo sta giocando con i più grandicelli in attesa di iniziare il campionato dei Micro Micro)

e attaccanti veloci e travolgenti come ChristianMilito, Alessandro e il piccolo Matteo

.
Oggi ho avuto la visita di una persona per me speciale

mister PIETRO MELONI...per chi non lo conosce è colui che ha seguito insieme a me per oltre 4 anni la squadra della San Paolo "Fortissimi". La visita mi ha fatto veramente piacere e prima di andare via mi ha detto queste parole "
Antonè, questa squadra è veramente forte, i bambini giocano molto bene" Grazie Piè, della visita e delle belle parole che hai riservato al mio nuovo gruppo; ho riferito questo anche a mister Seba ed è rimasto molto contento di quanto hai detto.
E adesso nel pieno spirito sportivo un compiacimento anche alla Monserrato e a mister Federico che ha giocato contro la nostra squadra con correttezza e grande carica agonistica; un grande in bocca al lupo per il campionato che inizierà a breve...e adesso martedì triangolare alla GENA con i mini...attrinzaddi mister Cuccu

1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...