Le pagelle

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Le pagelle

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 17/03/2008, 22:38

volevo sottolineare la buona prestazione di Francesco Porcu di domenica, ha effettuato delle buone chiusure su alcuni attacchi avversari e si è impegnato al massimo......qualche errore non poteva mancare come per lui anche per tutti noi, comunque si è impegnato al massimo ed è questo quello ke conta.......

vai francè!!!!!!!!!! :mrgreen:

bene anke il resto della squadra, avanti così!!!!!!!!! ;) ;)
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda il bono93 » 17/03/2008, 22:53

Quali errori?????????

No skèèèèèè kmq bisogna dire ke ieri avevamo difronte una squadra molto + forte tecnicamente kmq abbiamo giokato molto bene.....

Dai ragà kontinuiamo kosì!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Mubarak » 17/03/2008, 22:58

E visto che ho più grinta di tutti, ti dico che hai scritto una marea di stupidaggini. Non credo che solo Vittorio abbia fatto una prestazione così positiva come la giudichi tu e, in modo particolare, abbia giocato una partita molto migliore rispetto agli altri compagni di squadra. Leggendo questa pagella mi viene il sospetto che, chi l'abbia scritta, sia una persona molto vicina al nostro numero 2, sia sempre venuto a vedere le partite da SPETTATORE, e in quanto tale dovrebbe limitarsi a fare solo quello (se VERAMENTE tiene a questa squadra, perchè in campo si fa sentire TROPPO ed anche ECCESSIVAMENTE).
Comunque, a prescindere da chi tu sia, accetto le critiche, ma solo costruttive, e siccome nei tuoi commenti di costruttivo non c'è niente, non permetto a nessuno di dire queste menzogne nei confronti di questi ragazzi, primo perchè sono il loro allenatore, secondo perchè sono straordinari in quanto gli allenamenti sono fin troppo frequentati per essere una squadra ultima in classifica, terzo perchè non è nello spirito di questa società utilizzare le parole che hai usato tu. Qui si gioca per divertirsi e non si è ossessionati dal risultato, che, anche se fa piacere, non è una prerogativa della San Paolo. Si perchè stiamo parlando della San Paolo, non della Torres, Latte Dolce o Monserrato. Forse qualcuno se lo è dimenticato...
Spinello inoltre ha giocato un'ottima partita, ed è uscito dal campo solo perchè si sentiva male, sennò avrebbe continuato sino alla fine. Già... Si sentiva male, ma tu questo non lo potevi sapere perchè dall'altra parte della rete non si possono sapere certe cose, e siccome non sai tante cose, ti pregherei di pesare le parole che usi nel forum e che poi verranno lette dai diretti interessati.

Ora il voto te lo do io!
MUBARAK: Si permette il Lusso di utilizzare parole pesanti nei confronti dei giocatori, ma ha paura di identificarsi... VOTO 0 SPACCATO!!! SENZA CORAGGIO!!!

RAGAZZI CONTRO LA SAN DOMENICO ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA PARTITA, LASCIATE PERDERE QUESTI COMMENTI PROVOCATORI... NON CADETE IN QUESTI TRANELLI.

E COMUNQUE VOGLIAMO LE PAGELLE DI PORCU!!! :lol:

Ho espresso solo considerazioni di quello che ho visto dal mio punto di osservazione, Tu fai bene a fare queste considerazioni, i compagni vanno difesi. Del resto vince chi tira in porta, crea le occasioni e segna, noi (si proprio NOI perche ance io sono della San Paolo) non tiriamo in porta solo sporadicamente e questo non lo puoi negare neanche tu!!! Per il resto sono per incitare sempre i compagni e nessuno si deve sentire offeso perché non c'è intenzione di offendere nessuno, ma anzi, cercare stimolare e di fare meglio tutti insieme.
Ad ogni modo se volete che non scriva più commenti del dopo partita sul forum pronunciatevi tutti.
SAN PAOLO FOREVER :idea: :idea: :idea:
Ultima modifica di Inverter il 17/03/2008, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cercate di utilizzare bene la funzione "Cita"
Mubarak

Messaggioda il bono93 » 17/03/2008, 23:03

nn è questo il problema è ke vogliamo kapire ki 6 veramente!!!!!!!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda Polsko » 17/03/2008, 23:05

si ma non sei una persona seria.....perche uno che da il suo giudizio sulla partita e si nasconde,,,, o meglio non ci dice chi e e solamente uno che vuole provocare....comunque se vuoi sapere la mia o ci dici chi sei oppure no non voglaimo piu il tuo parere
Polsko

Messaggioda il bono93 » 17/03/2008, 23:07

KONKORDO AJò DICCI KI 6.............
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
FORZA TORRES
il bono93

Messaggioda Inverter » 17/03/2008, 23:38

Innanzitutto manteniamo la calma.

Poi vorrei ricordarvi che le pagelle sono un modo divertente e costruttivo per parlare delle partite e se in esse vi sono delle critiche vanno prese con la volontà di migliorarsi sempre di più.

Infine non è assolutamente corretto vietare ad un utente di esprimersi liberamente e di criticare alcune scelte o prestazioni della squadra solo per il fatto che non si conosce la sua identità.
E' questo il bello di internet, chiunque scrive deve essere rispettato per quello che pensa e ovviamente chi scrive deve rispettare chi critica.

Detto questo vi auguro un buon proseguimento!

Vi tengo d'occhio :)
Ciao
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 18/03/2008, 0:02

Mubarak ha scritto:Ho espresso solo considerazioni di quello che ho visto dal mio punto di osservazione, Tu fai bene a fare queste considerazioni, i compagni vanno difesi. Del resto vince chi tira in porta, crea le occasioni e segna, noi (si proprio NOI perche ance io sono della San Paolo) non tiriamo in porta solo sporadicamente e questo non lo puoi negare neanche tu!!! Per il resto sono per incitare sempre i compagni e nessuno si deve sentire offeso perché non c'è intenzione di offendere nessuno, ma anzi, cercare stimolare e di fare meglio tutti insieme.
Ad ogni modo se volete che non scriva più commenti del dopo partita sul forum pronunciatevi tutti.
SAN PAOLO FOREVER :idea: :idea: :idea:

Ma io dico solo che queste offese gratuite te le puoi risparmiare... Se le scrivi devi essere coerente e accettare anche il pensiero di altre persone che la pensano diversamente da te... Francamente non riesco a capire il tuo atteggiamento: giudichi gli altri (senza che gli altri possano fare lo stesso di te perchè non sappiamo chi tu sia) e pretendi di essere rispettato e se sono invece gli altri a giudicare te (solo per ciò che scrivi), ti offendi. Io non ti ho detto di non scrivere più i tuoi commenti, ti volevo solo dire (e te l'ho scritto anche nell'altro messaggio) di moderare i termini che utilizzi nel valutare le altre persone, perchè hai usato parole "pesanti".
Accetto il fatto che davanti non si riesce a fare niente di buono, anche se secondo me è un problema che deriva dalla difesa e centrocampo che spazzano sempre il pallone che poi diventa ingiocabile per gli attaccanti. Dovrebbero impostare meglio il gioco e imporlo agli avversari...
Se sei (siete) un ragazzo della squadra, pensa (pensate) a mercoledì... ;)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 1:59

ragazzi, porò così ci impalliamo e non ne usciamo più.....
siamo in un momento difficile perchè le altre squadre sono più forti di noi e il nervosismo sale di quota. però, questo lo sapevamo fin dall'inizio: il campionato FGCI non è quello CSI e noi, per giunta, siamo al primo anno allievi.
Allora, non prendiamoci sul serio, freghiamocene e ritorniamo alla logica fraterna e ridanciana che deve animarci tutti: non facciamo contrapposizioni sterili dettate più dallo scanforto (che è umano avere e ammettere) che non dalle intenzioni reali. Dice bene Inverter: noi tutti dobbiamo divertirci e tutto deve servire per divertirci e imparare insieme. anche le pagelle servono per divertirci e imparare insieme. perciò, premesso che Tommi sampa fa bene a difendere i suoi (visto che, magari, qualcuno dei giocatori potrebbe essersi risentito per le pagelle di mubarak), io credo che sia necessario consentire a tutti di esprimersi liberamente e di farlo anche senza che si sappia chi è, perchè questo è il gioco, questo è il divertimento. come rispondere a Mubarak: semplice, facendo altre pagelle, proponemdo punti di vista diversi, ma mai censurandolo, questo è un altro aspetto del gioco. ovviamente mubarak e chiunque altro si esprima sui giocatori deve autolimitarsi e non offendere: però, se devo essere sincero, non mi sembra che nella pagella di mubarak ci siano giudizi direttamente offensivi; vi trovo solo opinioni per qualcuno ruvide ma sempre opinioni tecniche e ritengo, mai personalizzate. sono assolutamente convinto che mubarak sappia che i nostri ragazzi non sono nè il milan nè la iuvendus ma fanno parte della squadra di calcio più sbrenciula del mondo, ma proprio per questo più simpatica del mondo. sono anche convinto che mubarak è attaccato alla squadra come tutti del resto. E sono sicuramente convinto che Tommi sampa ha un cuore da leone per avere difeso così appasionatamente e apertamente i suoi giocatori. per cui io sono per finirla qua, per consenitre a mubarak di continuare a essere così severo (pensate poi quando dirà cose positive quanto potranno essere maggiormente apprezzate), e di sperare che Tommi sanpa o chi per lui (ad esempio Francesco che anche Mubarak ha elogiato) o altri ancora scrivano la LORO pagella magari con giudizi opposti a quelli di Mubarak.
a proprosito: proprio perchè è un gioco, non voglio assolutamente sapere chi è mubarak, così come non dirò mai chi sono io....
FORZA SAN PAOLO
bomba giudiziaria

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 2:06

Dimenticavo:
per me contro la San Domenico i ragazzi hanno giocato bene e molti mi hanno addirittura sorpreso. L'ho detto più nel dettaglio nel topic "COSA VA E COSA NON VA". ad esempio i 93 sono stati davvero grandi. Nicolò è stato una trottola inesauribile a centrocampo, un lottatore contro autentici corazieri, e Francesco è stato un vero gladiatore: dalla sua parte non passava nessuno. La posizione di Spinello mi sembra azzeccata. Certo, davanti qualcuno dovrebbe tirare altrimenti è difficlie segnare. Eppoi credo che gli allenatori vadano solo elogiati: stanno tenendo un gruppo in maniera encomiabile in una situazione difficile e non mi sembra possano essere imputati loro grossi errori: in fin dei conti abbiamo perso sempre con grande dignità.
DAI RAGAZZI SIAMO SEMPRE CON VOI
bomba giudiziaria

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi