Oggi sono veramente contento per la vittoria di questi bambini. Chi conosce le vicissitudini del campionato dei mini a 7 dello scorso anno, sa di cosa sto parlando! una vittoria tanto sospirata che non riusciva ad arrivare, il morale dei bambini e dei propri genitori sotto i tacchi

La vittoria è tutta di questi bambini sia vecchi che nuovi; i vecchi che hanno avuto la forza di non abbandonare "la nave alla deriva" ed anzi di mettersi in gioco dimostrando una maturità ed un attaccamento alla maglia della San Paolo che rende onore a questi fantastici bambini che sono questi: Roberto, Andrea, Gabriele, Riccardo S., Emanuele, Davide e Matteo. Il gruppo sportivo vi ringrazia di cuore; i nuovi che si sono integrati in una squadra che già di per se aveva ottime qualità che sono questi: Luca, Riccardo (già Sanpaolino nella squadra di Renato Fele), Diego, Matteo e Marco.
Oggi i bambini sono entrati in campo ed hanno fatto vedere di saper giocare bene a pallone, ottimi passaggi, pressing continuo, conclusioni in rete innumerevoli e gol bellissimi di ottima fattura. Dire oggi chi è stato il migliore in campo non è giusto, tutti i bambini sono stati bravissimi. Vederli gioire alla fine della partita e dopo ogni gol mi ha riempito di orgoglio (posso immaginare la contentezza dei genitori e del grande mister Dario

Per finire nel momento della vittoria vorrei ricordare a Pasqualino (il vecchio mister) e i due nuovi mister Dario e Gianpasquale. Per Pasqualino perchè ha sempre seguito i bambini con grande amore, si è sempre comportato nei loro confronti come un padre e ci ha fatto tanto piacere che all'inizio dell'anno calcistico e sabato scorso al debutto della squadra contro la Romangia ci fosse anche lui ad incitare i "suoi" vecchi bambini; Dario insieme a Gianpasquale che hanno accettato con grandissimo entusiasmo di prendersi cura di questa squadra che, sono sicuro, quest'anno darà molte soddisfazioni ai bambini, ai loro genitori e alla società, tutti noi abbiamo il dovere di aiutarli a far crescere questi piccoli e valorosi atleti.
PS. Oggi mi è mancato Massimiliano Casu, spero che con il tempo cambi idea e riprenda a giocare, un posto per lui alla San Paolo c'è sempre

FORZA SAN PAOLO MINI A 9... KAKA'SABA