vai francè!!!!!!!!!!

bene anke il resto della squadra, avanti così!!!!!!!!!

E visto che ho più grinta di tutti, ti dico che hai scritto una marea di stupidaggini. Non credo che solo Vittorio abbia fatto una prestazione così positiva come la giudichi tu e, in modo particolare, abbia giocato una partita molto migliore rispetto agli altri compagni di squadra. Leggendo questa pagella mi viene il sospetto che, chi l'abbia scritta, sia una persona molto vicina al nostro numero 2, sia sempre venuto a vedere le partite da SPETTATORE, e in quanto tale dovrebbe limitarsi a fare solo quello (se VERAMENTE tiene a questa squadra, perchè in campo si fa sentire TROPPO ed anche ECCESSIVAMENTE).
Comunque, a prescindere da chi tu sia, accetto le critiche, ma solo costruttive, e siccome nei tuoi commenti di costruttivo non c'è niente, non permetto a nessuno di dire queste menzogne nei confronti di questi ragazzi, primo perchè sono il loro allenatore, secondo perchè sono straordinari in quanto gli allenamenti sono fin troppo frequentati per essere una squadra ultima in classifica, terzo perchè non è nello spirito di questa società utilizzare le parole che hai usato tu. Qui si gioca per divertirsi e non si è ossessionati dal risultato, che, anche se fa piacere, non è una prerogativa della San Paolo. Si perchè stiamo parlando della San Paolo, non della Torres, Latte Dolce o Monserrato. Forse qualcuno se lo è dimenticato...
Spinello inoltre ha giocato un'ottima partita, ed è uscito dal campo solo perchè si sentiva male, sennò avrebbe continuato sino alla fine. Già... Si sentiva male, ma tu questo non lo potevi sapere perchè dall'altra parte della rete non si possono sapere certe cose, e siccome non sai tante cose, ti pregherei di pesare le parole che usi nel forum e che poi verranno lette dai diretti interessati.
Ora il voto te lo do io!
MUBARAK: Si permette il Lusso di utilizzare parole pesanti nei confronti dei giocatori, ma ha paura di identificarsi... VOTO 0 SPACCATO!!! SENZA CORAGGIO!!!
RAGAZZI CONTRO LA SAN DOMENICO ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA PARTITA, LASCIATE PERDERE QUESTI COMMENTI PROVOCATORI... NON CADETE IN QUESTI TRANELLI.
E COMUNQUE VOGLIAMO LE PAGELLE DI PORCU!!!
Mubarak ha scritto:Ho espresso solo considerazioni di quello che ho visto dal mio punto di osservazione, Tu fai bene a fare queste considerazioni, i compagni vanno difesi. Del resto vince chi tira in porta, crea le occasioni e segna, noi (si proprio NOI perche ance io sono della San Paolo) non tiriamo in porta solo sporadicamente e questo non lo puoi negare neanche tu!!! Per il resto sono per incitare sempre i compagni e nessuno si deve sentire offeso perché non c'è intenzione di offendere nessuno, ma anzi, cercare stimolare e di fare meglio tutti insieme.
Ad ogni modo se volete che non scriva più commenti del dopo partita sul forum pronunciatevi tutti.
SAN PAOLO FOREVER![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite