SAN PAOLO BLU - FRASSATI, 1 - 2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - FRASSATI, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 17/02/2011, 21:24

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ebbene si avete letto bene...abbiamo perso... :cry: :cry: :cry: sapevo che la partita era spigolosa ma certamente non mi aspettavo una sconfitta... :cry: :cry: :cry: :x :x :x .
Putroppo chi ha visto l'incontro si sarà reso conto che la fortuna certamente non è stata dalla nostra parte...partita giocata sempre all'attacco dai nostri che purtroppo non sono riusciti a concretizzare le tantissime azioni sviluppate...
Non voglio cercare scuse sulla sconfitta ma assenze come quelle di FabioMessìFara, AntonioChielliniDiPaolo e GabrielGattusoPinna certamente hanno pesato.
Devo dire che i bambini hanno dato il massimo, hanno giocato con grande vigore e se debbo essere sincero l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato quel risultato che ancora non mi scende proprio giù... :lol: :D :P .
Comunque nella vita si vince e si perde e quello che conta è proseguire con il programma di maturazione di questi bambini.
Adesso per sabato altra partita impegnativa contro la Sacra Famiglia Bianchi speriamo di recuperare qualche giocatore e di ritornare a vincere alla grande! :lol: :D :)
Complimenti a tutti i bambini che oggi, nonostante la sfortuna e la sconfitta, hanno giocato un grande secondo tempo ;) ;)
Forza e coraggio piccoli campioni San Paolini siamo comunque fortissimi!! :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: SAN PAOLO BLU - FRASSATI, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 18/02/2011, 16:38

Ho rivisto il filmato della partita contro il PGS Ploaghe...sono nuovamente carico! :lol: :D :mrgreen: mi è anche ritornato il buon umore...Domani voglio vedere una San Paolo stratosferica. Forza bambini concentriamoci che domani voglio festeggiare alla grande :lol: :D :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Torna a Micro