Giornata da incorniciare....la parrocchia di San Paolo, con l'oratorio, i campi di gioco invasi dai bambini, le tribune del campo "Don Moretti" gremite di genitori, nonni e parenti di 1° 2° e 3° grado di parentela, tantissimi amici, oltre alla presenza di numerosi tra dirigenti e tecnici della società ; si è visto da subito che la giornata sarebbe stata da ricordare infatti, già da subito, ci hanno pensato i bambini a far gioire il pubblico sampaolino che per l'occasione era anche dotato bandierine giallo blu . I gol sono stati realizzati da GianlucaGigiRivaDeiola (8 gol e se il mister non gli avesse detto, giustamente, di passare il pallone al centro ai suoi compagni, probabilmente in quest'occasione avrebbe superato le due cifre), 3 gol da MarcoVanBastenManca (cinico sottoporta ), un gol di VenutomatriDaniele (non lo puoi fidare un attimo che lui ti punisce), un gol di ToniCossuPorqueddu (piedi buoni i suoi bravo Toni!) e da GabrieleLucioScanu (una Roccia e gol di punizione alla Del Piero il suo ).
Fischio finale dell' arbitro con festeggiamento offerto dai genitori dei bambini con una mangiata di fritelle nella sede della San Paolo...
Complimenti a tutti ed in particolare ai bambini e a mister Deiola che ha una grandissima pazienza (chi osserva i suoi allenamenti sa di cosa sto parlando! )
PS per me vedere la parrocchia di San Paolo piena di gente è una grandissima soddisfazione...