









































































La giornata se devo essere sincero pernsavo potesse andare diversamente, forse non conoscendolo avevo sottovalutato il Canopoleno che si è presentato nel campo di via Besta con 8 bambini di cui almeno 5 Panzer (atleti ben messi fisicamente e dotati anche tecnicamente). I primi 10 minuti vedono una sostanziale supremazia dei gialloblu che però non riescono a concludere con decisione nella porta avveraria; subito dopo capita l'imprevedibile e cioè, un 1/2 del Canopoleno che ci stente (credo che se mi avessero dato uno schiaffo a mano piena mi avrebbe fatto meno male







Finito il primo tempo gran "strigliata" in panchina ai nostri favolosi atleti, in particolare mister Seba, adeguatamente supportato dal sottoscritto, evidenziava ai bambini che quando si gioca a pallone anche le partite amichevoli non devono MAI essere prese sottogamba; al fiscio d'inizio della seconda parte di partita ecco scendere in campo non dei bambini ma dei leoni, gli atleti del Canopoleno non riescono a macinare gioco e vengono costantemente aggrediti dai nostri giocatori che nel giro di pochissimi minuti pareggiano la partita e si portano subito in vantaggio. La restante parte dell'incontro è un continuo attacco dei nostri con qualche azione di rimessa degli avversari.
I gol sono stati realizzati da Fabio Fara (buona la sua prestazione), Christian Moretti (che nel secondo tempo ha fatto vedere ottime cose) e Gianluca Deiola (molto positiva la sua partita).
Comunque anche oggi un bravissimo a tutti a cominciare da: Luca Falzoi















