Ho veramente perso il conto, non sono sicuro se sono 9, 10 o 11...ma questo conta relativamente. Ciò che voglio sottolineare e che i bambini oggi sono stati formidabili...dopo 3 minuti eravamo già 3 a 0 e i nostri avversari già al tappeto. La Buon Pastore non era messa male in classifica appena più indietro di noi...ma i nostri campioncini in questa occasione erano proprio imbattibili.
Hanno segnato quasi tutti (Fabio, parecchi gol...Gabriele, Claudio, Antonio e Alessio) mi sono piaciute parecchie azioni che sono frutto del lavoro che stiamo facendo in allenamento...buoni oggi con i tiri in porta, siamo stati molto precisi.
Bravissimo Matteo Saltarelli (ogni volta che tocca il pallone parte l'ovazione dalle tribune

Per finire a renderci orgogliosi dei nostri atleti sono arrivati i complimenti che ho ricevuto dal mister avversario, il quale mi ha detto: "siete la squadra indubbiamente migliore che abbiamo incontrato, giocate molto bene!"...io rispondo "Grazie mister, non posso darle torto!"

Per finire una nota simpatica...ma Teresa quando riuscirà ad azzeccare la maglia da mettere ad Antonio? fino ad adesso ha battuto ogni record...gli ha fatto indossare sempre la maglia sbagliata