Emulando i più piccoli (micro- micro, micro e mini a 9 ) anche gli esordienti passano ai quarti di finale del Vanni Sanna.
La giornata è iniziata con una scena da film dell'orrore infatti, dopo cinque minuti di partita eravamo già sotto di due gol contro il Citttà di Ittiri. Solo dopo aver preso questi due ceffoni abbiamo capito che la partita era già iniziata, ma ormai era troppo tardi e non siamo riusciti a ribaltare il risultato di due a zero per gli ittiresi. La seconda partita, contro l'Olbia Juve Accademy, viene giocata da un'altra San Paolo, quella vera che non lascia scampo agli olbiesi. Risultato finale 4 a 1 per i sanpaolini e qualificazione agli ottavi.
Avversario di turno l'Ozieri 1984, squadra tosta che nella partita precedente ha rifilato quattro pappine alla Torres 2000.
Partita tiratissima e senza esclusione di colpi, sportivi s'intende, con le due squadre che si affrontano a viso aperto alla ricerca della qualificazione. Il risultato rimane in bilico fino al gol del nostro vantaggio che fà pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte. Poi sofferenza fino a cinque minuti dalla fine quando il gol del raddoppio mi evita un possibile infarto. Infatti gli ultimi minuti scorrono più sereni e, senza rischiare più niente, portiamo la qualificazione in porto.
Ora ci aspettano i quarti di finale domani alle ore 13 sempre al Borgo degli Ulivi.
.