Oi oi

...siamo ai quarti di finale

ancora non mi sono ripreso dall'ultima partita disputata contro lo Sporting Olimpia. Domani sfidiamo il forte Sanluri proviamo a fare la nostra partita ma, comunque vada, io sono veramente contento di come è andato questo prestigioso torneo.
Quante emozioni dalle prime due partite, grandi azioni e grandi gol (di rilievo la superlativa realizzazione di Antonio Di Paolo, da antologia) fino agli ottavi di finale nei quali questi meravigliosi bambini hanno levato fuori un grandissimo carattere, non hanno mai mollato, non si sono persi d'animo, hanno lottato come dei leoni e sono riusciti a raddrizzare per ben due volte una partita che sembrava ormai compromessa. L'ultimo gol è impresso nella mia mente

angolo...la mia voce "Fabiè, solleva la palla" Fabio calcia la palla che finisce al centro dell'area e Christian di testa insacca...non ho capito più niente

sentivo l'esultanza del pubblico, io che andavo avanti e indietro senza una meta fissa

. Finita la partita ho scaricato tutta la grande tensione accumulata ho abbracciato tutti, bambini e genitori volevo gioire con loro.
Cari bambini continuate così perchè siete veramente speciali, le soddisfazioni già quest'anno ce le stiamo levando, l'anno prossimo sarete in grado di dare delle vere e proprie lezioni di calcio...fidatevi del vostro mister!!!

.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...