





Pazienza, al momento ovviamente dispiace, ma se devo fare un analisi della partita credo che il risultato di parità sia quello più giusto. Gli avversari, tutti del 2001 e con il solo portiere del 2002 erano molto più fisici dei nostri, mentre i Sanpaolini dimostravano di avere maggiori qualità tecniche.
Se prima avevo qualche dubbio ora ho la certezza che questo campionato è equilibratissimo, probabilmente le squadre leggermente inferiori alle altre sono solamente due mentre il resto per batterlo devi, in ogni partita, sfoderare sempre ottime prestazioni e non ti puoi permettere di sbagliare proprio niente perchè vieni inesorabilmente punito.
Gli ultimi minuti poi, a causa di un piccolo infortunio, abbiamo dovuto fare a meno di Christian che a centrocampo è veramente una diga capace di recuperare un numero di palloni infinito...
Per la cronaca il gol di precisione (bellissimo peraltro) è stato realizzato da Fabio che, nonostante una partita nella quale ha dovuto subire la marcatura degli avversari rigorosamente a uomo, è riuscito a liberarsi al tiro in porta con grande abilità.
Peccato dai...ci rifaremo alla grande ne sono sicuro! a domani con i mini a 7 contro il Giglio Arancio...per i bambini convocati appuntamento alle 11,30/11,40 al campo di San Paolo.