SANTA MARIA BAMBINA - SAN PAOLO

Forum di discussione delle squadre Mini

SANTA MARIA BAMBINA - SAN PAOLO

Messaggioda raffaelefalzoi » 20/02/2012, 16:52

Sarà pure una strana coincidenza, ma dopo la gara di andata contro i biancorossi della S.M.Bambina (finita 0-0) il nostro Mister Antonello non ne voleva proprio sapere di scrivere il consueto commento :o :o :o :o .......tanto che per spronarlo avevo aleggiato l'intervento di Mister Fele (puntualmente realizzato: due parole e fatto il commento :lol: :lol: :lol: :lol: )

E così anche dopo la partita di sabato: stesso avversario e stessa suspance :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D Aiò Antonè che ti vogliamo sentire :o :o :D :D ;) ;)

Beh, visto che ci sono dico la mia sulla partita dei nostri bambini: abbiamo perso, è vero, ma siamo usciti dal campo a testa altissima e con il pieno riconoscimento da parte dei nostri avversari (complimenti a loro per la sportività dimostrata ed anche per il clima molto cordiale con cui ci hanno accolto ;) ;) ;) ;) )

Non era certo facile affrontare i poderosi bambini avversari, tutti un bè manni e grossi (si dice che il n°15 sia venuto al campo con la sua macchina :lol: :lol: :lol: :lol: ) ed inoltre su un terreno di gioco cortissimo e strettissimo, dove non abbiamo potuto esprimere il nostro gioco arioso con i cross dalle fasce laterali :( :( :( :( :( :( Per non parlare poi delle porte che erano più larghe del campo :o :o :o :o :o :o :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque la partita è stata vivace e bella da vedere e a conti fatti (rivedendo le immagini che ho filmato) il risultato ci può anche stare :roll: :roll: :cry: :cry:
Certo però che prendere gol all'ultimo secondo ci dà un bè di futta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x

Comunque bravi bambini e grande Mister, sempre col sorriso ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

PS: mi sono preso una soddisfazione personale: il Mister avversario mi ha chiesto di avere copia del DVD della partita :o :o :o :o :o :o :o :o

un saluto a tutti gli amici
raffaelefalzoi

Re: SANTA MARIA BAMBINA - SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 20/02/2012, 21:41

Caro Raffaele, missà che ti sei conquistato sul campo l'onore di commentare le partite ;) :D :lol:

Scherzo ovviamente...purtroppo impegni di lavoro mi hanno impedito di concentrarmi per scrivere della partita...il commento che hai fatto è del tutto condivisibile; in un campo così piccolo nel quale la tecnica era sicuramente danneggiata ed invece risultava avvantaggiata la forza fisica, ci ha messo non poco in difficoltà l'attaccante della Santa Maria Bambina che con il suo fisico, la buona tecnica ed una castagna invidiabile credo che abbia alla fine fatto la differenza.

Il pareggio probabilmente era il risultato più giusto...ma bisogna essere obbiettivi e sinceri e cioè che i bambini di Santa Maria di Pisa non hanno rubato proprio niente :evil: .

Per il resto io sono sempre contento delle prestazioni dei bambini, danno sempre il massimo, non si fanno mai mettere sotto da nessuno e soprattutto escono sempre dal campo con i complimenti degli avversari che, quando vedono la data di nascita, rimangono "sbalorditi" da come giocano... :o :o :o :o

Continuiamo a lavorare con il solito impegno ed entusiasmo, questi bambini ci continueranno a dare grandi soddisfazioni... :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Torna a Mini