MARCATORI: SIMONE PORCU - DANIELE VENUTO -GIANLUCA DEIOLA(2) - GABRIELE SCANU(2) - SERGIO SALE - MARCO MARRAS
Con la vittoria sul Cagnoni Calcio, termina il campionato CSI di Mini a 9... 2013/2014

E' ora di bilanci finali...

Ora che il lungo cammino, è terminato, posso dire di aver azzeccato il pronostico iniziale....

Non conoscevo la squadra di Mister Deiola, ne le avversarie del campionato, ma vedendo le prime amichevoli di inizio stagione, rimasi colpito dalla compattezza e dalla omogeneità di squadra, dove i 5 nuovi innesti, si erano ben plasmati con il gruppo "storico"..

Ebbene quel giorno, mi girai verso un genitore seduto al mio fianco, che a malapena conoscevo..

Non vi dico la faccia del genitore che perplesso mi guardava come per dire..."questo è matto"

Bene....i nostri piccoli Guerrieri Blu si sono classificati al QUARTO posto!!

La squadra di Mister Deiola e del Mister Enzo Venuto, ha inanellato 18 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, mettendo a segno 102 reti (quarto attacco del campionato) e subendone 48 (quarta difesa del campionato)
Dopo un girone d'andata alla grande, chiuso in terza posizione, a fine gennaio con il pareggio contro il Cagnoni, è arrivato il cosiddetto periodo no...

E' stato molto bello seguirli ovunque, vedere il bel seguito di genitori, un gruppo stupendo (super tifosi

Faccio i complimenti a tutti i bambini, indistintamente, perchè si sono meritati questo bel risultato e soprattutto complimenti ai Mister che con pazienza e dedizione si sono prodigati per far crescere, non solo calcisticamente i nostri piccoli, ma si sono dimostrati dei veri e bravi educatori...

Un arrivederci all'anno prossimo, dove sono convinto che i BLU si divertiranno davvero tanto........

Ed ora sotto con gli ultimi Tornei....

FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Come promesso aggiorno il tabellino marcatori (finale), del campionato a 9 più quallo del campionato a 6

Marcatori MINI a 9
32) Simone Porcu
23) Daniele Sanna
20) Gianluca Deiola
8) Pietro Virdis
4) Sergio Sale - Gabriele Scanu -
3) Daniele Venuto - Marco Marras
1) Guido Tolu - Francesco Porcu
Marcatori MINI a 6
19) Simone Porcu
17) Gianluca Deiola
13) Daniele Sanna