FORZA LATTE DOLCE

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Re: FORZA LATTE DOLCE

Messaggioda misterfele » 13/09/2008, 8:53

Mi dispiace deludervi tutti ma questa nuova Torres, per il momento, :( non mi piace. Non parlo della squadra (che non c'è) ma della società (che c'è ancora di meno). Non esiste un programma, non si hanno prefissato un obiettivo, brancolano nel buio totale ma, sopratutto, dietro ci sono i soliti nomi, e cioè quattro morti di fame senza soldi più alcuni vecchi dirigenti che già in passato hanno affondato la nostra amata, vecchia TORRES :evil: :cry:

La cosa più grave è che per assenza di programmi, e per la poca disponibilità della dirigenza ad accettare alcune logiche richieste (non di carattere economico) di una delle poche BANDIERE DELLA TORRES, :o il grande SEBA PINNA potrebbe finire a giocare in continente .
Una delle conseguenze più immediate e dolorose per noi sarà la perdita di Mattia, punta di diamante della ns. ex squadra dei micro (ora mini), perciò invito tutti ad una petizione popolare per trattenere a Sassari SEBA PINNA.
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/09/2008, 14:42

Mattia deve rimanereeeeeee!!!!!!
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda il bono93 » 14/09/2008, 0:48

PIETRO MELONI ha scritto:Al cuore non si comanda, io sarò sempre in curva ad urlare FORZA TORRES..............e cagliari m***a ovviamente!!!!

conkordo a pieni voti... ;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda il bono93 » 14/09/2008, 0:50

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Mattia deve rimanereeeeeee!!!!!!

c*** è un fenomeno....
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/09/2008, 1:00

il bono93 ha scritto:c*** è un fenomeno....

e non scrivere parolacce!
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 15/09/2008, 11:30

Caro misterfele mi dispiace molto per Seba, perchè lo considero una delle poche bandiere della Torres, purtroppo in questi anni ne abbiamo viste di tutti e dire che ci piace l'attuale dirigenza ne passa....... :evil: Però noi amiamo la Torres, siamo attaccati alla maglia e a quello che rappresenta per la nostra città, quindi della dirigenza ci interessa poco o nulla se non per il fatto che non siano dei pirati come quelli che si sono susseguiti questi anni.
Speriamo che all'ultimo si riesca ad accontentare Seba Pinna :lol:
FORZA TORRES, PER LA MAGLIA E BOH!!!!
PIETRO MELONI

Messaggioda Agostino Brianda » 19/09/2008, 17:05

Ho fatto l'abbonamento alla Torres, in curva. Come sempre. Saluti a tutti.
Agostino Brianda

CHE BELLOOOOO!!!!!

Messaggioda misterfele » 22/09/2008, 9:18

:D :D :D Ieri sono andato a Casteddu con Giuseppe Mura, Kakàsaba, Michele, Paccioni e i ns. bambini. Non vi dico il boato al gol della Juve (erano tanti i sassaresi presenti al sant'elia) e l'incazzatura degli africani che ci urlavano frustati: "siete dei falliti" , "ma la torres dov'è?" ecc. ecc. :D :D :D :D CHE BELLOOOOOOOO :D :lol: :D :lol:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 22/09/2008, 20:34

Devo precisare una cosa. Io ho tifato il Cagliari!!!!!! :o :o e non scherzo. Avevo dietro di me un esaurito :evil: che se si accorgeva che ero sassarese non sarei uscito dal Sant'Elia. Immaginate che ho anche gridato "SASSARESI PEZZI DI M...." :oops: . mi VERGOGNO :oops: , ma cercate di capire il contesto. Dovevo anche cercare di coprire le uscite estemporanee di Franki Paccioni al fine di evitare anche a lui di prendere colpi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 22/09/2008, 23:12

kakàsaba ha scritto:Devo precisare una cosa. Io ho tifato il Cagliari!!!!!! :o :o e non scherzo. Avevo dietro di me un esaurito :evil: che se si accorgeva che ero sassarese non sarei uscito dal Sant'Elia. Immaginate che ho anche gridato "SASSARESI PEZZI DI M...." :oops: . mi VERGOGNO :oops: , ma cercate di capire il contesto. Dovevo anche cercare di coprire le uscite estemporanee di Franki Paccioni al fine di evitare anche a lui di prendere colpi.

SENZA PAROLE... :o :o :o :o
DOV'E' L'ORGOGLIO SASSARESE??? :shock: :shock: :shock:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto il calcio