A questo punto io sarei per non fare neanche i Play-Off...
Se ci qualifichiamo non andiamo da nessuna parte... Non si può perdere con l'ultima in classifica...
Tommy_SamPà!!! ha scritto:A questo punto io sarei per non fare neanche i Play-Off...
Se ci qualifichiamo non andiamo da nessuna parte... Non si può perdere con l'ultima in classifica...
Andrea-matrix#5 ha scritto:finalmente la torres torna a vincere!!!! 2-0 contro la capolista( ke nn ha dimostrato per niente di meritarsi la 1° posizione, infatti ora è 3°......) con doppietta di capitan-frau!!!!
il momento topico della partita è stato la prima sostituzione del carpenedolo:
speaker: "Attenzione, il carpenedolo sostituisce...........(silenzio).........girati!...girati ke nn ti vedo!..............con il numero 15 .........."
FOZZA TORRESE!!!!!!!!!!!
Tommy_SamPà!!! ha scritto:La TORRES si è SALVATA!!!
Buona annata!!!
Comunque vorrei sottolineare che anche se non ci avessero tolto gli 8 punti non saremo entrati nei Play-Off, quindi smettiamola con questi Play-Off....
Ci son davvero le basi per poter partire bene il prossimo anno... Io prenderei un portiere, due terzini (uno per fascia), un esterno sx e un attaccante rapido. Prenderei anche qualche buon ricambio per chi è più avanti nell'età (Vedi Massaro o Pinna). Gli Altri panchinari se ne possono anche andare...
Conferma di Iadaresta...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti