Le partite di campionato hanno riservato per le squadre della San Paolo una vittoria e due sconfitte. In sintesi i risultati e le notizie salienti delle varie partite disputate:
MINI A 9 CSI: OZIERI 1984-SAN PAOLO, 1-3; Il campionato si è chiuso in bellezza per i nostri mini a 9. La partita è stata molto combattuta con la San Paolo che si è trovata a dover recuperare un gol di svantaggio. I bambini si sono espressi ad ottimi livelli ed eccellente è stato il gol di Alessandro Fele realizzato dalla zona di centrocampo. Adesso la squadra di Mister Fele e Miss Spissu sarà impegnata in alcuni tornei che gli consentiranno di arrivare a giugno, per il torneo di San Paolo in piena forma.
ESORDIENTI CSI: ROBUR-SAN PAOLO 6-1; Con una formazione rimaneggiata al massimo, erano presenti infatti solamente otto bambini integrati all’ultimo momento da tre bambini della squadra dei mini, non si poteva pretendere di più. I giocatori hanno comunque giocato una partita dignitosa che ad onor del vero ha premiato la squadra più forte in campo. Adesso speriamo che, per la prossima partita di campionato, la squadra di Mister Furesi ci regali una vittoria contro la Lanteri.
GIOVANISSIMI: MONSERRATO-SAN PAOLO, 6-0; Sicuramente poteva andare meglio, visto che i primi venti minuti del primo tempo la squadra ha giocato con ordine creando anche diversi problemi alla difesa avversaria. Subito dopo la nostra compagine è calata d'intensità e la Monserrato ne ha approffitato realizzando un uno due che ha spezzato le gambe ai nostri ragazzi. La Monserrato ha vinto meritatamente, però non ce ne vogliano, il risultato è bugiardo, anche perchè la nostra squadra è stata penalizzata da assenze importanti, da alcune decisioni arbitrali discutibili e dal campo che per categorie come quella dei giovanissimi è probabilmente troppo piccolo.
Nella foto in alto il giocatore della San Paolo Mini a 9 Matteo Cupiraggi, alla sua 5 stagione con la San Paolo.
Inserito il 26-04-2009 21:39 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00