Dopo quasi tre settimane faticose ma entusiasmanti, si sta concludendo il Torneo di San Paolo.
Gli scorsi giorni si sono svolte le finali che hanno hanno decretato le classifiche dei Giovanissimi e degli Allievi, mentre questo pomeriggio si terranno le varie finali della categoria Micro e Pulcini.
Nella categoria Giovanissimi ha vinto il torneo la Società Usinese che ha avuto la meglio del Malaspina di Osilo; terza la San Paolo dei giovanissimi che ha battutto in una finale ai rigori la formazione della Lanteri. Nella categoria Allievi, vittoria meritata da parte della forte Monserrato che ha schiantato il Canopoleno nella finale per il primo e secondo posto. La formazione di casa della San Paolo è riuscita a raggiungere il terzo posto sopravanzando la società Wilier.
Oggi alle 17,00 avranno inizio le finali delle categorie Micro e Pulcini che si contenderanno le finali per il 5 e 6 posto, 3 e 4 posto e la finalissima 1 e 2 posto. Nella categoria Pulcini si contenderanno la vittoria del torneo il Li Punti ed il Canopoleno mentre nella categoria Micro lo Sporting Sassari e il Tissi 2007.
Una volta terminate le finali appuntamento per atleti e accompagnatori presso l'oratorio di San Paolo di Via Besta, per le premiazioni ed il rinfresco finale.
Nella foto in alto Don Moretti Parroco di San Paolo, che riceve in dono un pallone, durante la comunione dei bambini svoltasi il giorno 07 Giugno 2009.
Inserito il 19-06-2009 00:12 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00