
In questo fine settimana vincono tre squadre della San Paolo micro, mini a 9 Blu e la Terza Categoria. Nel complesso è stata comunque una giornata positiva.Questo in sintesi, il resoconto del fine settimana:
Micro UISP: MONSERRATO - SAN PAOLO, 0-2; Prima grande vittoria stagionale per i nostri micro, che hanno per la prima volta incontrato bambini della loro stessa età. L’incontro è stato veramente entusiasmante tra due squadre bellissime da vedere; i gol per la San Paolo sono stati messi a segno da Antonio Dipaolo e da Gabriele Porcu. Bravissimi ai nostri bambini ed anche a quelli della Monserrato.
Mini a 7 UISP: SAN PAOLO - SPRINT ITTIRI, 3-5; Partita entusiasmante tra due squadre che hanno giocato tutta la partita a viso aperto. I miglioramenti della squadra di Mister Maurizi si vedono sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico. L'esperienza di quest'anno sarà preziosa per l'anno venturo, nel quale i nostri mini a 7, si scontreranno con formazioni della loro stessa età. Bravi bambini continuate così e non vi perdete d'animo!
Mini a 9 CSI: SEUNIS - SAN PAOLO BLU, 2-3; Seconda vittoria stagionale per i mini a 9 Blu che, anche in questa occasione, pur dominando la partita sono riusciti a mettere al sicuro il risultato solo a qualche minuto dalla fine. Belle le realizzazioni di Carlo Meloni, Alessandro Soriga e Daniele Del Prete e solita prestazione maiuscola del motorino della squadra Simone Capra. Il risultato da morale in vista del derby di domenica prossima con il Canopoleno.
Esordienti CSI: LATTE DOLCE B - SAN PAOLO, 6-1; Il risultato non deve trarre in inganno, infatti a soli 10 minuti dalla fine la squadra di Mister Furesi era in svantaggio solamente per 2 a 1 (gol di Alessandro Fele), nei confronti della squadra indubbiamente più forte del campionato. Dieci minuti di “follia” non rendono onore ai nostri bambini che meritavano ben altro punteggio. Comunque sia andata complimenti!
Allievi FIGC: PORTO TORRES - SAN PAOLO, 0-9; Il risultato parla da solo, il divario tecnico e di età tra le due squadre c’era è l’esito dell’incontro rispecchia quello che si è visto in campo. Non sono questi comunque i test a cui gli allievi si devono riferire, pertanto forza ragazzi vogliamo immediatamente un riscatto!
Juniores FIGC: SAN PAOLO- MONSERRATO 1-2; Sconfitta che brucia per la squadra di Mister Tocco. La partita si è giocata con un sostanziale equilibrio tra le due squadre ed ha premiato quella che durante la partita ha creduto più nella vittoria. Gli juniores comunque ci sono e anche per loro auspichiamo un pronto riscatto, già da questo fine settimana.
Terza Categoria FIGC: SAN PAOLO – ATLETICO MUROS, 4-1; I nostri dilettanti ritornano alla vittoria con un risultato che non lascia adito ad interpretazioni. La partita è stata dominata dalla formazione San Paolina ed ha riportato il sorriso nello spogliatoio, dopo un periodo sfortunato, nel quale sembrava che tutto girasse per il verso sbagliato. Complimenti ragazzi non vi perdete mai d’animo e complimenti a Mister Sabino per aver dato la scossa giusta allo spogliatoio.
Nella foto in alto il giocatore dei micro Gabriele Porcu, autore di un bellissimo gol contro la Monserrato.
Inserito il 30-11-2009 13:34 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00