
La tanto attesa partita tra le prime due della classifica del girone B dei Mini a 9 è finita in parità. La partita, molto sofferta, ha visto un sostanziale predominio nel primo tempo della Torres 2000, che non ha concesso nulla ai sanpaolini chiudendo ogni varco ed attaccando con azioni pericolose, che hanno consentito alla formazione torresina di passare in vantaggio; nonostante questo la squadra ha, comunque, retto limitando i danni. Nel secondo tempo il nostro sodalizio è entrato in campo con maggiore convinzione e, se pur non giocando bene come i bambini sanno fare, la squadra ha attacato con maggiore incisività prendendo in alcune occasioni il sopravvento e portando diversi pericoli alla porta avversari, i rischi sono arrivati da alcune azioni ben orchestrate in contropiede della formazione rosso blu. Il meritato e tanto sospirato pareggio è arrivato a metà del secondo tempo ad opera di Alessandro Fele che con con un gran tiro da fuori area di sinistro ha insaccato in diagonale sull'angolo opposto del portiere.
Nel complesso comunque la nostra squadra è sembrata un pochino sottotono, contratta ed almeno inizialmente impaurita; da rimarcare le grandi parate del nostro portiere Fabio Cabeccia sicuramente il mgliore in campo, l'intera difesa con Matteo Sanna sugli scudi e il supegol di Alessandro Fele.
In partite simili è d'obbligo una citazione per gli avversari: sicuramente la squadra più forte del campionato (inseme alla nostra!), o almeno quella più forte sinora affrontata.
La soddisfazione è quella di aver mantenuto il primato ed avere lo stesso numero di punti di vantaggio rispetto alla squadra affrontata oggi. Complimenti a Mister Fele, a Miss Spissu ed a tutti i bambini che hanno conservato l'imbattibilità stagionale.
Nella foto in alto la formazione delle San Paolo Gialli, prima dell'inizio della partita contro la Torres 2000.
Inserito il 08-12-2009 16:11 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00