Alle ore 17,00 odierne, si è svolta la terza partita amichevole della squadra San Paolo Mini a 9 di Mister Fele e Miss Spissu.
L'avversario di turno è stata la Monserrato e la partita si è svolta con il solito agonismo che contraddistingue i cosidetti "derby" cittadini (esiste, come per i "cugini della Sacra Famiglia, una sana e bella rivalità sportiva).
Il risultato ha dato ragione alla nostra San Paolo che ha sopravanzato la Monserrato con il risultato finale di 5 a 3. Questo denota che la partita è stata molto combattuta, con numerosi capovolgimenti di fronte. In evidenza nella San Paolo il giocatore Francesco Sechi, autore a detta di Mister Fele di una partita superlativa e Alessandro Fele, autore di 4 dei 5 gol del nostro sodalizio (il 5 gol è stato segnato da Giuseppe Carrieri). Una citazione particolare va anche alla giocatrice della Monserrato Francesca, autrice di un bellissimo gol da fuori area. Questo fa enormemente piacere alla dirigenza della nostra società, che nel corso dell'ultimo Torneo di San Paolo ha voluto premiare la bambina per la sua bravura.
La San Paolo vi rimanda alle prossime amichevoli del fine settimana che di seguito si elencano:
Domenica 19 al Campo di Carbonazzi alle 9,30 gli esordienti della San Paolo, sfideranno i "cugini" della Sacra Famiglia, seguiranno sempre a Carbonazzi gli allievi che si contrapporranno ai giovanissimi della Lanteri. Alle ore 12 presso il campo di Via Besta saranno di scena i mini a sette che si sfideranno in famiglia con la divisione in due squadre, dirette da Mister Saba (San Paolo Rossi) e da Mister Meloni (San Paolo Gialli).
Inserito il 18-10-2008 23:20 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00