
E' iniziato il torneo di San Paolo al comunale di Carbonazzi in una bella e composta cornice di pubblico.
Le partite disputate in tutto 4 delle categorie micro, mini ed esordienti hanno visto contrapporsi con incontri tutti abbastanza equilibrati le varie squadre invitate al torneo.
Nella categoria micro le due partite disputate hanno visto vittoriose il Porto Torres (4 a 1) ed il Canopoleno (5 a 2) ai danni rispettivamente dei nostri piccoli bambini della San Paolo e dei volenterosi e tenaci atleti della Wilier. Nella categoria mini a 9 l'incontro è andato ad appannaggio della Monserrato (3 a 2) che è riuscita a prevalere, con una prestazione fatta di grinta e cuore, nei confronti di un ostico Sporting SS; infine la partita innaugurale degli esordienti ha visto vittoriosa la nostra sorprendente compagine Sanpaolina (2 a 0) nei confronti della mai doma Wilier.
Prossimi appuntamenti al torneo di San Paolo potranno essere visionati nel link posizionato sopra l'articolo "Torneo San Paolo".
Nella foto in alto la formazione dei mini di mister Fele e miss Spissu che esordirà prossimamente al Torneo, contro la San Domenico.
Inserito il 31-05-2010 23:42 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00