Il mese di Ottobre è un mese cruciale per le sociètà calcistiche, iniziano infatti tutti i campionati delle varie categorie. Il lavoro della dirigenza è molto impegnativo così come quello dei tecnici e degli atleti che stanno ultimando la prima fase della preparazione.
Da questo lunedì partiranno i programmi di allenamento che verranno seguiti rigorosamente per tutto l'anno calcistico 2011/2012. Nel frattempo sono stati pressochè ultimati gli interventi di realizzazione del campo in erba sintetica di San Paolo, in settimana infatti verranno piazzate le porte e partirà ufficilmente la gestione della struttura.
Con questo prezioso intervento il gruppo sportivo potrà lavorare al meglio per creare una scuola calcio di assoluto valore. I presupposti per far bene ci sono visti anche i risultati, sia sportivi che di numero di iscritti, conseguiti negli ultimi 3 anni.
Con l'ossasione si fa presente che la struttura potra essere utilizzata anche da esterni pertanto, chi fosse interessato protrà rivolgersi ai gestori del punto ristoro Gian Franco e Lucio (fronte campo di Pallacanestro della chiesa di San Paolo) per l'eventuale utilizzo del campo durante le ore serali.
I prossimi giorni verranno date le indicazioni con i numeri di telefono a cui rivolgersi per le eventiali richieste di utilizzo dell'impianto sportivo.
Nella foto in alto il campo in erba sintetica di san Paolo (foto di Giuseppe Paglia)