Questo il messaggio pubblicato nel sito del CSI sulle premiazioni che si terranno nello stadio "Vanni Sanna". Invito tutti i dirigenti, allenatori, bambini e in particolare i genitori a presenziare con i propri figli alle premiazioni. Sarebbe per me una grande soddisfazione vedere una marea di tute giallo/blu che rappresentano la società che mi onoro di dirigere.
Ricordo inoltre che oltre alla consegna delle coppe (e delle medaglie a tutti bambini che hanno disputato la stagione nelle varie categorie), è in programma anche una lotteria organizzata dal Centro Sportivo Italiano.
I biglietti in vendita sono duemila e il costo di ciascuno è 2,50 €. Potete acquistarli sia nella sede del CSI che durante la cerimonia sabato prossimo e a partire da lunedi 21 maggio saranno disponibili anche presso l'Officina Nappi (Corso Margherita di Savoia 8, Sassari) o chiamando i numeri di telefono dei responsabili CSI.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet del CSI www.csisassari.it
Antonello Saba
"Cari presidenti, Cari dirigenti, Cari allenatori, Cari genitori, Cari bambini
Sabato 26 maggio 2012 sarà un giorno molto importante per il Centro Sportivo Italiano di Sassari.
Dalle ore 17.30 alle 20.00, infatti, si svolgeranno le premiazioni per i campionati di calcio 2011-2012. Ad ospitare questa importante manifestazione sarà lo stadio Vanni Sanna (nella foto), che il nostro ente ha avuto gentilmente in concessione dall'assessorato allo Sport del Comune di Sassari.
Questa location, così suggestiva e allo stesso tempo inusuale per le nostre abitudini (le premiazioni storicamente si svolgono nella chiesa di Santa Maria Bambina, tra l’altro nel mese di ottobre) è stata fortemente voluta dalla Commissione che organizza i campionati che andremo a festeggiare e premiare, perché parliamo dell’ultimo appuntamento associativo della stagione (almeno per quanto concerne i campionati ufficiali).
E chiudere l’anno calcistico sull’erba del glorioso Vanni Sanna era diventato per noi un chiodo fisso, un momento da realizzare a tutti i costi. E ci siamo riusciti. Ma non basta. Ci voleva di più.
Un altro aspetto che con tutte le nostre forze abbiamo voluto, nonostante il momento economico non proprio florido, era consegnare una medaglia ad ogni atleta tesserato CSI nella stagione corrente.
Magari per qualcuno potrebbe essere un gesto di poco conto, ma per noi premiare ogni singolo bambino (o ragazzo, per i Giovanissimi) che tutto l’anno ha corso, ha sudato, ha imparato, rispettato, riso e pianto per questo fantastico sport, è motivo di grande gioia e orgoglio.
Ma neanche questo può bastare. Manca ancora qualcosa. Manca il pubblico, gli applausi, i cori. E loro, i protagonisti: i bambini. Di tutte le squadre, non solo di chi ha vinto. Per questo vi chiamiamo a raccolta, vogliamo che tutti i nostri tesserati e i loro genitori siano presenti sabato 26 maggio allo stadio Vanni Sanna. Dai Micro-Micro (ai quali daremo la possibilità di giocare, a solo scopo di divertimento, un triangolare) agli Open 15, la nostra categoria degli adulti.
Proviamo a immaginare un pomeriggio di festa che chiude un anno di vita sportiva del nostro Ente e delle vostre società, in uno stadio importante, la possibilità dedicare qualche ora anche se si è stanchi dal lavoro, dallo stress e dagli impegni quotidiani, dai problemi di tutti i giorni.
Pensate a quanto i nostri (e vostri, ovviamente!) piccoli atleti sarebbero felici di passeggiare sul manto erboso e ricevere un ricordo del loro campionato, a prescindere dal risultato finale. È il momento di dimostrarlo, di gratificare i nostri sforzi con la vostra presenza.
NOI DEL CSI VI ASPETTIAMO DAVVERO NUMEROSI, CONTIAMO SU DI VOI."
Fonte CSI