Anche quest'anno il Torneo Lanteri "Memorial Nieddu" ha visto come protagonista la nostra società. In finale sono arrivate due squadre la nostra micro-micro di mister Roberto e Carlo e i micro gialli di mister Gianfranco e Filippo. I risultati sono stati contrastanti infatti, i micro-micro nonostante una partita giocata con grande impegno hanno visto vanificare, proprio alla fine, il vantaggio di 1 a 0 nei confronti della Madonnina. I bambini hanno comunque dimostrato di giocare alla pari con le piccole "furie" bianco/verdi.
La finale dei micro ha visto invece il trionfo della San Paolo Gialli che è riuscita ad avere la meglio, dopo 40 minuti tiratissimi, nei confronti della Sacra Famiglia. La partita è stata giocata con grande carica agonistica e massima concentrazione; i gol sono stati tutti bellissimi da parte di Gabriele Porcu (1) e Luca Sabino (2). Al triplice fischio finale tanta gioia da parte dei bambini, dei genitori e dei misters per il prestigioso risultato ottenuto e per aver bissato il successo dello scorso anno dei micro della San Paolo Blu. Oltre ai bambini un bravo a mister Gianfranco, a mister Filippo ed a mister Sandro Sabino che per circa sei mesi ha dato una grande mano alla squadra consentendogli di crescere sotto tutti i punti di vista.
Complimenti a tutti per aver aggiunto un ulteriore "mattoncino" necessario a far diventare ancora più grande la nostra società nel settore della scuola calcio.