Con le prime partite degli esordienti il torneo di San Paolo entra nel vivo, ogni giorno i campi di gioco vengono invasi dai piccoli atleti delle varie squadre che partecipano al torneo. Nelle categorie dei più piccoli iniziano a delinearsi le forze in campo.
Appuntamento per tutti gli appassionati ogni giorno dalle ore 17,00 in poi nei campi di Via Besta (Presso la Parrocchia di San Paolo) e nel Comunale di Carbonazzi.
Nel frattempo prosegue anche il Torneo "Città di Sorso" che vede i micro Blu, i mini a 7 e i mini a 9 in semifinale, anche queste squadre stanno dimostrando di essere protagoniste e nonostante le avversarie, molto forti, che incontreranno nelle finali, si spera in prestazioni eccellenti da parte dei bambini san paolini.
Dalla prossima settimana, una squadra di micro e una di esordienti parteciperanno al Memorial Eppe Zolo, già vinto lo scorso anno dai micro-micro e dai micro. Speriamo di ripetere l'ottimo risultato dello scorso anno e di riportare altri due trofei nella bacheca della società.