In questi ultimi periodi abbiamo avuto modo di leggere nei quotidiani locali il nome di un giocatore che nel corso degli anni non è certo passato inosservato alla San Paolo. Ci stiamo riferendo al fortissimo portiere in forza al Latte Dolce Umberto CANALIS (in foto), che si è conquistato la fiducia di mister Scotto e in più di un occasione sta giocando titolare nel campionato di eccellenza, che vede l'organizzatissima società sassarese protagonista.
Umberto è cresciuto alla San Paolo ha giocato praticamente quasi sempre, dai primi calci fino alla categoria categoria juniores e terza, nella nostra società e nonostante varie richieste è sempre voluto rimanere con gli amici con cui era cresciuto, pensando a divertirsi con loro.
Non possiamo dimenticare le sue fenomenali parate nei vari campionati disputati e adesso siamo orgogliosi di come un ragazzo, che ha dato tanto alla San Paolo, stia ben figurando in un campionato importante e difficile.
Ricordo ancora il giorno in cui è venuto a chiedere lo svincolo per andare a giocare al Latte Dolce ero con il Vice Presidente e ci chiese di liberarlo; Mariano Brianda con il sorriso sulle labbra gli disse "Umberto se diventi un campione ricordati della San Paolo".
Ad Umberto CANALIS auguriamo una brillante carriera e gli rinnoviamo la richiesta di non dimenticarsi della San Paolo e di essere sempre orgoglioso della società nella quale ha trascorso un periodo importante della sua vita.
ANTONELLO SABA