Sabato sera “sfortunato” per le squadre della Società San Paolo. Hanno infatti giocato stasera le Squadre dei Micro, Mini a 7, Mini a 9 ed Esordienti. Il bottino della giornata è stato solamente un pareggio da parte della squadra esordienti e tanto freddo e vento subito dai bambini e dai genitori al seguito.
In sintesi i risultati e le notizie salienti delle varie partite disputate:
Micro SAN PAOLO-MONSERRATO 1-5; Dopo un inizio promettente con il vantaggio gialloblu, la Monserrato è riuscita a rimontare lo svantaggio ed a far suo il risultato. I piccoli bambini di Mister Maurizi e Mister Puggioni (in tutto 14, hanno giocato tutti, tra cui molti del 2002 e 2003) hanno fatto tutto il possibile per contrastare la squadra avversaria e, anche se il risultato non ha dato ragione al nostro sodalizio, la prestazione è stata sicuramente positiva.
Mini a 7 CSI GLIGLIO 91 A -SAN PAOLO 6-2; anche questa volta la fortuna non ha dato una mano alla squadra Mini a 7. Quello che però più "amareggia" è il fatto che fino a 6 minuti dalla fine la squadra di Mister Saba e Mister Meloni pareggiava 2 a 2 e che c’è stata la possibilità di passare anche in vantaggio ma purtroppo la sfortuna ha voluto che prendessimo solamente una traversa ed un palo. Purtroppo gli ultimi 5 minuti di “follia pura” alla fine ci sono costati una sconfitta veramente immeritata.
Mini a 9 CSI SAN PAOLO-LATTE DOLCE A 3-4; partita a due facce per la squadra diretta da Mister Fele e Miss Spissu; primo tempo da dimenticare con quattro gol realizzati dal Latte Dolce e la nostra squadra in balia degli avversari e secondo tempo da incorniciare con una rimonta della squadra gialloblu che, negli ultimi cinque minuti, ha recuperato realizzando tre gol, non riuscendo però a pareggiare la partita.
Esordienti CSI SPORTING SORSO-SAN PAOLO 3-3; La squadra di Mister Furesi ha solo da recriminare; infatti, nonostante abbia condotto in vantaggio per gran parte della partita, si è fatta raggiungere nel secondo tempo dallo Sporting Sorso. Mister Furesi dovrà lavorare soprattutto sulla concentrazione e sulla tenuta atletica dei ragazzi, che comunque hanno a loro giustificazione la giornata veramente proibitiva (forte vento) che non li ha fatti giocare correttamente.
Cresce l’attesa per domani mattina a Carbonazzi per le partite dei giovanissimi (ore 9,00) e lo scontro diretto al vertice della categoria Allievi (ore 11,00) tra la nostra corazzata gialloblu e il Castelsardo.
Nella foto in alto La squadra Mini a 7 della San Paolo.
Inserito il 24-11-2008 00:15 / Aggiornato il 00-00-0000 00:00