La Torres 1903 chiede una mano e noi della San Paolo cercheremo di dargliela con grande piacere, orgogliosi di essere TORRESINI!
Questo il messaggio:
"Domenica 7 Aprile la Torres si gioca buona parte del campionato. Al Vanni Sanna arriva la Casertana, attualmente seconda in classifica a soli tre punti di distanza dai rossoblù. Contro la compagine campana sarà tutt’altro che una partita facile, ma la Torres deve e vuole vincere!
Finora De Carlo e compagni hanno disputato uno splendido campionato stravolgendo i pronostici di inizio stagione, ora la squadra sta attraversando un momento di difficoltà. Per battere la Casertana sarà dunque necessario l’aiuto di tutto il popolo torresino, di quei tifosi che, finora, in casa e soprattutto in trasferta, sono stati la marcia in più della squadra. Per favorire il massimo afflusso allo stadio, in occasione del suddetto match, la società ha pertanto deciso di applicare una sensibile riduzione al costo dei biglietti, che sarà di 5 euro in curva e 10 euro in tribuna. L’ingresso allo stadio sarà gratuito per gli under 18.
La Sef Torres 1903 invita, inoltre, tutte le Scuole Calcio della città a portare i propri giovani calciatori allo stadio, per gli atleti e i loro allenatori l’ingresso in tribuna sarà gratuito, previo contatto con la segreteria della Torres (Tel 079.276461 – email info@torrescalcio.it)"
Il gruppo sportivo San Paolo sarà presente e invita tutti gli atleti e allenatori a partecipare e incitare la squadra della nostra città, l'appuntamento è per le ore 14,15 del 7 aprile in divisa di rappresentanza all'ingresso della tribuna (fronte ingresso Oviesse). Gli allenatori sono pregati a divulgare e richiedere folta partecipazione delle proprie squadre.
SEMPRE FORZA TORRES!
Antonello SABA