Dopo oltre un mese di allenamenti, scelte sofferte, dubbi e speranze inizia la stagione dei nostri allievi con una bellissima vittoria contro una signora squadra come l'Audax Algherese. Oltre ottanta minuti giocati con una intensità impressionante, la partita è stata molto maschia ma in generale abbastanza corretta, risolta grazie a un calcio di rigore realizzato da Marco Paccioni e da una punizione calciata magistralmente da Alessandro Soriga.
La vittoria da grande morale al gruppo che deve ancora trovare una sua definitiva identità e sicuramente non poteva esserci inizio migliore anche per il fatto che, comunque, i ragazzi non sono mai andati in grande difficoltà.
Discorso a parte, purtroppo, lo dobbiamo fare per i giovanissimi che rientrano da Alghero con una cocente sconfitta, assolutamente inspiegabile anche per il fatto che il gruppo non è quello che si è visto con la partita odierna. Ai ragazzi possiamo dire questo: "avete assaporato la cruda realtà di un campionato regonale, sicuramente la sconfitta lascia l'amaro in bocca ma è proprio in queste situazioni che deve venire fuori il carattere, quindi è necessario lavorare sodo e impegnarsi tantissimo. Le giornate storte capitano a tutti, su con il morale e forza ragazzi!"