La San Paolo trionfa anche durante le feste grazie a due vittorie in altrettanti tornei centrate nelle categorie dei micro e dei mini. A salire sul gradino più alto del podio sono stati, questa volta, i micro azzurri di mister Massimo Delogu che hanno vinto il "torneo della solidarietà" organizzato dalla S.M.Bambina e i pulcini blu (in foto) di mister Deiola che hanno avuto la meglio nel "torneo della befana" su una coriacea e sempre temibile Monserrato.
I tornei hanno visto la partecipazione di altre nostre squadre che hanno comunque ben figurato, tra queste i mini azzurri e gli esordienti azzurri di mister Demontis nel "torneo della solidarietà" e i mini gialli di mister Porcu nel "torneo della befana". Questi ultimi, senza sconfitte, sono stati condannati solo dalla differenza reti che ha impedito di raggiungere la meritata finale. Rimane comunque la consolazione dell'ottimo terzo posto in classifica.
Ci uniamo tutti nel fare i complimenti agli atleti dei micro azzurri e mini blu e ai loro istruttori, a conferma di quanto di buono la scuola calcio sta raccogliendo in questi ultimi anni.