Il giorno 12 Febbraio presso il centro "le querce" a Sassari avrà inizio ufficialmente la manifestazione nazionale denominata Junior Tim Cup il Calcio negli Oratori. Sarà l'occasione per i nostri atleti di poter realizzare un sogno: giocare una finale nello stadio Olimpico di Roma. Lo scorso anno il titolo fu vinto da una squadra di Cagliari che trionfò nello stadio nel quale si sarebbe giocata subito dopo la finale di Coppa Italia.
Le nostre due squadre sono state inserite rispettivamente, nel girone B (Parrocchia San Paolo Gialli) e nel girone C (Parrocchia San Paolo Blu). Nel primo girone i gialli si confronteranno con l'oratorio P.G. Frassati di Nughedu, la parrocchia Cristo Risorto di Porto Torres e la parrocchia Sant' Antonio di Castelsardo, mentre nel girone C i Blu si confronteranno con l'oratorio Sacra Famiglia Bianchi Sassari, l'oratorio San Pietro Apostolo di Ploaghe e la parrocchia Beata Vergine Assunta di Nulvi.
La manifestazione si svolgerà oltre al giorno 12 Febbraio, data dell'innaugurazione, anche nelle giornate del 26 Febbraio e 12 Marzo. Le semifinali tra le prime di ogni girone e la migliore seconda dei tre gironi, si svolgeranno il giorno 26 Marzo e la finale regionale il giorno 05 Aprile a Cagliari.
I ragazzi verranno seguiti e diretti dai mister Ravot e Biddau.
Un grande in bocca al lupo per loro con la speranza di arrivare il più lontano possibile in questa importante manifestazione.