Venerdì 28 Marzo alle ore 20.30 in via Besta, presso la sede della società, siamo lieti di presentare ROBERTO ENNAS il prestigioso ex giocatore della Torres nonchè allenatore della stessa Torres e della Torres Femminile che ha accettato di collaborare con la San Paolo per la stagione 2014/2015 diventando uno di noi, assumendo l'incarico di direttore tecnico del settore giovanile e di allenatore di una squadra di quel settore nel campionato regionale. Per la nostra società è un grande onore che vogliamo celebrare con un grande evento da condividere con tutti coloro che hanno un cuore giallo/blu.
Roberto Ennas è una scelta fortemente voluta dalla società che vede nel suo carattere, nella sua educazione e nel suo modo di vedere il calcio il giusto connubio tra il miglioramento tecnico di tutto il nostro movimento e i valori che la San Paolo porta avanti ormai da anni. Per tutti noi, tecnici ma anche per tutta la dirigenza, Roberto sarà una guida e certamente farà crescere la nostra società.
L'augurio che possiamo fare a Roberto è quello di lavorare con grande serenità, con la consapevolezza che la società gli darà tutto supporto possibile e l'aiuto che merita.