Domenica 13 Aprile scendono in campo, per la 9° giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria, la San Paolo contro il Bottidda!
Una partita fondamentale per la lotta alla promozione in Seconda Categoria; entrambe le squadre hanno disputato un campionato fin ad ora eccellente. Domenica, a Carbonazzi, si sfideranno le prime due squadre in classifica, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la promozione. A tre giornate dalla fine del campionato, i Gialloblù hanno un vantaggio di 7 punti in classifica.
Ci aspettiamo una bella giornata di sport: la San Paolo è alla ricerca di punti fondamentali per guadagnare la matematica promozione nel campionato superiore; il Bottidda, come ha fatto per tutto il campionato, sicuramente non demorderà e darà del filo da torcere ai Gialloblù.
Per questo motivo la San Paolo ha bisogno di tutto l'aiuto possibile da parte dei suoi sostenitori. Inviatiamo, inoltre, tutti i nostri atleti, gli allenatori e i dirigenti della scuola calcio e del settore giovanile a partecipare all'evento con la tuta di rappresentanza.
Vi aspettiamo nell'impianto di Carbonazzi domenica 13 Aprile alle ore 17.00!
FORZA SAN PAOLO!