Il giorno 1° Maggio si terrà un'amichevole di lusso tra la nostra compagine neo promossa in 2° categoria e la Torres 1903 che sta cercando in tutti i modi di rimanere nel mondo professionistico. L'appuntamento è per gli appassionati al Comunale di Usini per le ore 11,00 ad assistere ad una partita sicuramente storica per il nostro sodalizio.
Per quanto riguarda il settore giovanile ieri ha avuto inizio il 3° memorial Don Moretti per le categorie Allievi e Giovanissimi. La manifestazione, che si svolgerà a Carbonazzi, vedrà impegnate in totale 12 squadre e terminerà il giorno 22 Maggio in occasione delle finali. Sarà l'occasione per ricordare l'indimenticato Sacerdote di San Paolo fondatore della parrocchia.
Nella scuola calcio volgono al termine i campionati e iniziano i tornei primaverili che ci vedranno impegnati nei più importanti tornei del Sassarese. Le nostre squadre parteciperanno al torneo Monserrato "memorial Gavino Pais", al Torneo "De Marco" ad Alghero, al trofeo delle "città regie" a castelsardo, al Torneo Nieddu e Monte Rosello, al Città di Sorso, al Costia Russo, al Ludo Cup di Porto Torres, al Città di Ossi, al Vanni Sanna, al Frassati Day e ai Martiri Turritani oltre naturalmente al nostro torneo la 28° edizione del San Paolo che inizierà il 20 maggio e si concluderà il 19 Giugno.
Il fine settimana della nostra scuola calcio sarà molto interessante e potrà consacrare vincitrici altre due nostre squadre: quella dei micromicro che sabato pomeriggio incontrerà la diretta concorrente alla vittoria finale il Giglio e la formazione dei San Paolo Gialli che è vicinissima alla vittoria finale in un campionato difficile come quello dei mini a 9, un ultimo sforzo per i bambini di mister Porcu e poi spazio ai grandi festeggiamenti.
Con l'occasione la San Paolo augura a tutti di passare un sereno 1° Maggio nella speranza di un futuro migliore per tutti.
Nella foto in alto una gran parata del portiere degli esordienti Blu Luca Falzoi.