Questo fine settimana sarà la volta delle finali proviniciali della Gazzetta Cup che si svolgeranno presso la struttura del Borgo degli Ulivi. Due squadre di bambini nati nel 2003 e una di bambini nati nel 2002 cercheranno di riuscire nella proibitiva impresa di arrivare alle finali regionali a Cagliari.
A differenza di altre società, il nostro sodalizio ha preferito, quest'anno, dividere le squadre in maniera equilibrata a discapito evidentemente dell'alta qualità che avremo potuto ottenere nel caso la decisione fosse stata diversa.
Le squadre che scenderanno in campo saranno, in ogni caso, molto competitive e certamente cercheranno con tutte le loro forze di battere squadre composte esclusivamente da ragazzi selezionati per l'occasione.
Un grande in bocca a lupo a Mister Fele, Mister Porcu ed ai loro atleti e forza San Paolo!
Nel frattempo continuano i campionati e i tornei primaverili con la prima finalista del Memorial Pais "2° Trofeo Monserrato"; saranno infatti i mini gialli a contendersi la vittoria finale mercoledì 14 alle ore 19,00 a Bancali.
Questo fine settimana si deciderà anche la vittoria del SK Sport per la categoria micro, infatti i piccoli atleti di mister Mura incontreranno il Sorso 1930; la squadra che vincerà, si aggiudicherà probabilmente il Torneo primaverile organizzato dal CSI.