Venerdì 23 a partire dalle ore 18,15 si svolgeranno le finali 1/2 posto del memorial Don Moretti. Dopo oltre venti giorni di partite a contentersi la vittoria finale saranno per la categoria giovanissimi la Torres 2000 e il Sorso 1930, mentre per la categoria allievi sempre la Torres 2000 contro la Monserrato.
Il torneo ha visto anche la partecipazione di nostre tre squadre (due di giovanissimi e una di allievi) ,che hanno comunque ben figurato raggiungendo un buon terzo e quarto posto.
Purtroppo la lotteria delle semifinali non ha portato certamente fortuna alle nostre squadre che avrebbero meritato di più.
Per queste categorie l'anno ormai volge al termine con un bilancio sicuramente positivo, con il mantenimento della categoria regionale tra i giovanissimi e gli allievi e un ottimo terzo posto dei Giovanissimi proviniciali del 2000 che si apprestano ad affrontare il prossimo campionato difficile, ma certamente esaltante, come quello dei regionali.
Nel frattempo ha preso il via il giorno 19 il Torneo di San Paolo con le categorie micromicro, micro e mini a 7 e dalla settimana prossima sarà la volta delle categorie mini a 9, Under 12 ed Esordienti. Per un mese i campi di via Besta e di Carbonazzi verranno presi d'assalto dai piccoli atleti che si divertiranno e cercheranno di vincere il torneo arrivato ormai alla sua 28° edizione.
L'appuntamento è per tutti gli appassionati ed i simpatizzanti dalle ore 17.00 di ogni giorno feriale nei due campi ad ammirare le gesta di questi piccolissimi atleti.
Nella foto in alto gli atleti più piccoli del gruppo sportivo i micromicro (età media di 5 anni) di mister Francesco Concu.