Dopo quasi un mese di partite le finali delle categorie Giovanissimi e Allievi del torneo Don Moretti incoronano due ottime squadre: il Sorso 1930 per la categoria dei più giovani e la Torres 2000 per la categoria regina del settore giovanile.
Nel primo caso si tratta di una "sorpresa" perchè la favorita della vigilia la Torres 2000 è stata imbrigliata dai forti giocatori del Sorso che con grande cinismo hanno sfrutato tutte le occasioni avute portando a casa il trofeo.
Nella categoria allievi la vittoria è andata invece ai favoriti della vigilia che non hanno avuto battute d'arresto dimostrando di essere sicuramente la squadra più forte del torneo. In finale lil sodalizio del presidente Tore Zuri e di mister Sergio Dossena ha vinto in maniera netta contro la Monserrato che nulla ha potuto fare per bloccare gli attacchi dei giocatori rossoblu.
Il torneo è finito con le premiazioni e i complimenti a tutte le società partecipanti alla manifestazione.
Speriamo di aver accontentato le squadre partecipanti e di aver dato una buona qualità al torneo. Un ringraziamento va anche al CSI che ha messo a disposizione gli arbitri e in occasione della finale Allievi anche la terna.
Nella foto in alto i giovanissimi provinciali.