Con oltre trenta micromicro nuovi iscritti, che hanno iniziato a calciare la palla sotto la direzione di Giuseppe RASSU e Roberto MURA si sono completati i raduni delle squadre della San Paolo.
Il nuovo anno inizia in maniera molto positiva con il riscontro dei tantissimi atleti che hanno chiesto di iscriversi nella nostra società e che stanno continuando a presentarsi a San Paolo e a Carbonazzi.
Proprio per questo la società ha cercato di accogliere tutti i bambini chiedendo la disponibilità, per gli allenamenti, del campo in sintetico del “Bocciofilo” di Carbonazzi che risulta ubicato sottostante il campo a 11 gestito dalla nostra società, luogo nel quale si alleneranno le due nuove squadre di micro.
Nel frattempo prosegue la preparazione della prima squadra, degli juniores e delle due squadre del settore giovanile che inizieranno il campionato il 21 e il 28 settembre. Tante sono le amichevoli disputate nelle quali gli allenatori stanno provando le varie soluzioni da adottare in campionato.
A breve la società provvederà ad incontrare tutti i genitori mediante riunioni organizzate per ogni squadra nelle quali illustrerà principi, programmi delle attività e i relativi obiettivi.
Informiamo inoltre che nel nostro sito si trovano già pubblicati i calendari della prima squadra e i prossimi giorni ci saranno anche quelli degli allievi e giovanissimi (vedi foto) regionali.