Erano partiti con i favori del pronostico, la concorrenza non era certo semplice e loro, gli esordienti blu (vedi foto), non ci hanno tradito, sono riusciti a vincere con quattro giornate d'anticipo il campionato CSI, girone arancio, senza nessuna sconfitta e con soli 5 gol subiti.
La squadra sempre molto competitiva, nonostante qualcuno abbia preso altre strade, è prima anche nel campionato Esordienti a 8 e dimostra ogni settimana quella che è la sua forza in tutti i reparti.
Anche i nuovi innesti si sono integrati magnificamente e l'intesa in attacco tra Antonio Di Paolo e Andrea Cossu si sta dimostrando al top della qualità, così come di altissimo livello è la fase difensiva con un portiere affidabile come Luca Falzoi, un centrale di difesa come "roccia" Claudio Cocciu e gli altri compagni che stanno crescendo vertiginosamente e che, in futuro nella categoria giovanissimi, saranno la colonna portante della squadra. Un bravo, comunque, anche a tutti gli altri atleti della rosa che con il loro prezioso contributo hanno consentito di portare a casa questo importante risultato.
Complimenti anche ai loro genitori e allo staff tecnico (mister Renato Fele, Giuseppe Bassu e Simona Spissu) che hanno lavorato con tanta attenzione e con il consueto impegno.