Per il secondo anno consecutivo gli esordienti 2003 della San Paolo gialli andranno a giocarsi le finali regionali della Gazzetta Cup a Cagliari.
Lo scorso anno la finale nazionale, che si disputò a Milano, venne sfiorata dai bambini di mister Porcu che, solo per differenza reti, non riuscirono ad accedere alle finali nazionali.
La sfortuna dello scorso anno e coincisa con la “fortuna” di quest’anno infatti, i nostri atleti, nonostante un girone eliminatorio impressionante e una fase finale ottima sono arrivati secondi solamente dietro alla validissima formazione della JA Sardegna verdi che in una partita emozionante e combattuta da ambo le squadre con grande carica agonistica, è riuscita a battere la nostra formazione per 1 a 0 su calcio di rigore.
La “delusione” dei bambini è durata un attimo, momento nel quale il presidente della JA Sardegna e il responsabile del CSI ci comunicavano l’impossibilità, causa impegni precedentemente presi dal sodalizio di Sorso, di partecipare alle finali regionali. Questa notizia ha spianato la strana ai nostri forti giocatori che meritavano certamente questa soddisfazione e siamo sicuri che rappresenteranno con grande forza e dignità il nord sardegna nelle finali regionali della Gazzetta Cup.
Forza ragazzi e in bocca al lupo!