Nel fine settimana la Prima squadra di Mister Piergianni Pala sarà impegnata in trasferta (domenica 17/05 ore 16.00) sul difficile campo della prima della classe, l’Olmedo. Trasferta insidiosa per i sanpaolini che cercheranno la prima vittoria contro un “big” del campionato per chiudere in bellezza la stagione.
La Juniores di Mister Renato Soletta, invece, sarà impegnata nella finale del campionato interprovinciale di categoria. La partita si giocherà sabato 16/05 alle ore 18.00 nel sintetico di Usini (campo neutro). L’avversario di turno sarà l’Ittiri Calcio, vincitrice del girone B. Si raccomanda la presenza di tutti per sostenere ed incitare i Gialloblù in questa serata importante!
Nel Settore Giovanile continua il Torneo Don Moretti per le categorie Allievi e Giovanissimi. Questa settimana termineranno le partite dei gironi di qualificazione. Mercoledì 20/05 inizieranno le sfide di semifinale per le categorie Giovanissimi (ore 17.00 e ore 18,45). Le semifinali della Categoria Allievi si giocheranno Venerdì 22/05 (ore 17,00 e ore 19,00). Le finali si svolgeranno nella mattinata di Domenica 24/05 (ore 10.00 Allievi e ore 11,30 Giovanissimi) nel sintetico di Carbonazzi.
Nella scuola calcio è imminente l’inizio della 29° edizione del Torneo San Paolo che si svolgerà nelle strutture di San Paolo e di Carbonazzi dal 18 Maggio al 19 Giugno. Un mese intero di divertimento per i bambini che giocano nelle categorie Micro Micro, Micro, Mini a 7, Mini a 9, ed Esordienti a 11.
Nel fine settimana ci saranno altre due finali di tornei molto importanti per la scuola calcio. Gli Esordienti Gialli di Mister Gianfranco Porcu saranno impegnati nella finale del torneo Monserrato. I Micro Blu di Mister Carlo Masala, invece, giocheranno la finale del torneo Wilier.
Ricordiamo, infine, che Domenica 17/05 ci sarà il CSI Day, un giornata realizzata dal CSI per premiare le tantissime squadre vincitrici, o arrivate sul podio, dei campionati tra cui anche la San Paolo in varie categorie.