Dopo due anni dal primo successo ottenuto nel campionato provinciale, sabato gli juniores ci hanno regalato un'altra importante vittoria. Con la nuova formula strutturata dalla FIGC siamo riusciti a vincere con grande forza e autorevolezza il campionato interprovinciale.
La nostra squadra si è imposta per 3 a 0 contro l’Ittiri, squadra temibile che era arrivata in finale e che preoccupava non poco il gruppo di Soletta & C.
Il successo ottenuto è frutto della grande crescita del vivaio gialloblu e della grande professionalità dello staff tecnico diretto da Renato Soletta e dai suoi collaboratori Tommaso Brianda e Roberto Busonera, ragazzi giovani, pieni di entusiasmo e legatissimi alla società San Paolo.
Non può mancare un ringraziamento al Vice Presidente Mariano Brianda ,sempre presente e punto di riferimento irrinunciabile per il gruppo sportivo e al Dirigente Giovanni Pigliaru, persona dotata di grande equilibrio e di indubbie qualità morali.
Per me vedere la felicità degli atleti, degli allenatori e dei dirigenti al seguito è stato molto importante, mi ha dato una grandissima forza nel continuare ad andare avanti in un compito davvero difficile.
Forza San Paolo!
Antonello SABA