• Il profilo della settimana per i giovanissimi
09-02-2009 20:34
News
kakŕsaba
Questa settimana il profilo è stato dedicato dal nostro Vice Presidente Mariano Brianda all’intera squadra dei giovanissimi che domenica, in occasione della partita di campionato contro l’Ozierese, si è resa protagonista di un fatto che ha veramente reso orgogliosa la società , perché ricalca appieno i valori fondanti di questo gruppo e cioè: la sportività , il rispetto per gli altri e la volontà di far giocare a pallone tutti, anche quelli meno dotati. Queste le parole del nostro Vice Presidente alle quali tutti noi ci uniamo.
“Il PROFILO DELLA SETTIMANA oggi va di diritto all'intera squadra dei Giovanissimi, ai suoi allenatori e ai dirigenti.
Saputo che la squadra avversaria poteva contare soltanto su dieci giocatori, i nostri eroi non hanno perso neanche un secondo per giocare anche loro in dieci, comunicando la decisione all'arbitro, agli allenatori e ai dirigenti della squadra ospite. Sarebbero stati eroi anche se avessero perso 100 a 0, ma, per onore della cronoca, ad armi pari, hanno anche vinto e hanno vinto per 3 a 1 !!! Complimenti!
Faremo una relazione sull'accaduto al CSI e per intanto chiedo a chi maneggia l'homepage del sito di inserire una bella foto dei ragazzi e degli allenatori insieme a questi complimenti della Dirigenza del Gruppo Sportivo.
Del resto con due allenatori eccezionali come Marco e Vito non c'era alcun dubbio che le cose sarebbero andate proprio come sono andate, non solo per il risultato, ma anche e soprattutto per il gesto di lealtà sportiva che contraddistinguerà i Giovanissimi per tanto tempo ancora. Peraltro quel bomberino -Enrico Deiana- che fa tre gol come se niente fosse è davvero bravo!
Con il vostro gesto avete comunque rappresentato profondamente e ai livelli piĂą alti e significativi lo spirito che anima e deve sempre contraddistinguere i nostri ragazzi, gli allenatori, i dirigenti, i tifosi, i genitori, insomma tutti i sampaolini!
Ancora complimenti anche a nome della societĂ .
MARIANO BRIANDA”
Nella foto in alto la squadra dei giovanissimi della San Paolo.