• Gialloblù premiati come società dilettantistica dell'anno!
La manifestazione internazionale, vero e proprio fiore all'occhiello per il nostro territorio, si svolgerà in più comuni del Nord-Est della Sardegna ed inizierà il 24 Aprile 2024 terminando con la finalissima il 27 Aprile 2024! Nella splendida location dell'EA Bianca Luxury Resort di Baja Sardinia si è svolta la conferenza di presentazione del Torneo Manlio Selis a cui ha partecipato il nostro presidente Gianni Cadoni. Seduto in platea con lui tanti campioni del calcio e famosi addetti ai lavori che hanno impreziosito la giornata con i loro interventi!
In questa occasione, con grande piacere, comunichiamo di aver ricevuto il premio "Mario Ruzzu", riconoscimento che gli organizzatori dedicano alla società dilettantistica dell'anno! Il presidente Gianni Cadoni ha così ritirato il premio dedicato alla memoria dello storico ed indimenticato dirigente che va a insignire i sodalizzi che si sono contraddistinti durante la stagione.
Sono stati svelati, inoltre, i gironi del torneo. La San Paolo è stata inserita nel Girone A insieme a AS Roma, Club Atletico Telleres de Cordoba e Gigi Riva Cagliari!
Un bel girone impegnativo in cui i nostri atleti avranno il piacere e la possibilità unica di confrontarsi con società dilettantistiche e professionistiche, provenienti anche da altri continenti!
Le gare si svolgeranno tutte presso lo stadio Biagio Pirina di Arzachena e da quest'anno saranno trasmesse in diretta presso il canale YouTube del torneo.
Non rimane, quindi, che aspettare l'inizio del torneo per quella che sarà un'esperienza importante ed indimenticabile per i nostri atleti!
Forza San Paolo!