• La San Paolo esordisce in terza categoria
07-10-2009 20:44
News
kakàsaba

ERRATA CORRIGE: IN SEGUITO AD UN CAMBIO IMPROVVISO DEL CALENDARIO LA PRIMA PARTITA DELLA TERZA CATEGORIA SI TERRA'; SABATO 10 OTTOBRE ALLE ORE 16.30 NEL CAMPO COMUNALE DI PATTADA CONTRO IL PATTADA e non al campo di Carbonazzi domenica 10 contro l'Atletico Muros!
Domenica 11 Ottobre alle ore 15,00, presso il Comunale di Carbonazzi, sarà una giornata storica per la nostra amata Società. Ci sarà infatti l'esordio della squadra iscritta per la prima volta nella terza categoria. Il sodalizio, diretto con tanta passione e competenza da Mister Giovanni Sabino, è composto prevalentemente da ragazzi molto giovani, il giocatore più anziano ha infatti 24 anni. Le aspettative della società e dell’allenatore sono quelle di poter disputare un campionato dignitoso e le premesse ci sono proprio tutte. Vi invitiamo a venire per incitare la squadra del nostro quartiere, che incontrerà nella prima giornata L’Atletico di Muros, pertanto l’appuntamento è per tutti gli appassionati e tifosi San Paolini alle ore 14,45 al Campo Sportivo di Carbonazzi. A proposito l’ingresso è ovviamente gratuito per tutti.
Nella foto il Presidente Aldo Addis e il Vice Presidente Mariano Brianda che con il loro impegno sono riusciti a raggiungere l’obiettivo che, fino a poco tempo fa, era un miraggio.
Vi ricordiamo e vi invitiamo a leggere la sezione del sito "documenti e comunicati" in cui sono pubblicate delle importanti informazioni societarie.